lifestyle

Il Progetto Greenpink è una decisa e costruttiva reazione ai tempi che viviamo.
Greenpink è senza scopo di lucro e per la diffusione di modelli per la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

In un clima in cui hanno trovato troppo spazio sentimenti come rabbia, delusione e frustrazione, il Progetto Greenpink si fa portatore di una bandiera costruttiva e consapevole: una necessaria rivoluzione sostenibile per una economia sociale e condivisa, la diffusione dei valori di Amore e Cultura (Love & Culture), la consapevolezza che ogni male e ogni bene sul pianeta Terra sono danno o patrimonio dell'Umanita intera.

Un Greenpink Lifestyle è quello di quanti hanno questa consapevolezza.

Serve una New Global Retail Architecture: il lato positivo del commercio è quello di essere sempre stato (anche) veicolo e promotore di cultura e civiltà.
Il Progetto Greenpink vuole essere stimolo, discussione ed evidenza di questi più nobili aspetti del "commercio" offrendo lo strumento e lo spunto per rinforzarli e diffonderli.
Un retail trasformato in commodity per il Welfare e la Cultura può essere una delle soluzioni sociali e condivise per un deciso e sensibile miglioramento della condizione umana sulla Terra.

Le scelte che tutti noi facciamo ogni giorno acquistando i prodotti per le nostre necessità sono il più potente "voto" che possiamo esprimere per scegliere il Mondo, e il modo, in cui viviamo.

Il Progetto Greenpink offre a chiunque la possibilità di farlo in modo chiaro e trasparente, scegliendo personalmente non solo il prodotto, ma anche il beneficiario del margine di quell'acquisto.
Quale Mondo votare, quale sistema sostenere.

Il Greenpink Lifestyle trasforma la necessita in guadagno sociale, il consumatore, in sostenitore.